Inim: scopri la nuova sonda di temperatura

A cura di DSAMed il 19-set-2022 14.35.03
DSAMed

Air2-SenseTH100/W,
il nuovo sensore di temperatura e umidità, è ora disponibile.

Il dispositivo permetterà di estendere la funzione termostato della centrale di ulteriori 15 zone climatiche indipendenti e controllate via radio. Isteresi programmabile, facilità di montaggio e manutenzione rendono Air2-SenseTH100/W ideale per la gestione del clima.

Scopri di piu':

6257c58506600

Air2-SenseTH100/W

Sensore di temperatura ambiente wireless

Il sensore di temperatura e umidità (*) Air2-SenseTH100/W con collegamento via radio consente di integrare la funzione termostato all’interno della centrale antifurto.

L’isteresi programmabile su 4 valori assicura l’efficienza del dispositivo, inoltre la staffa posteriore di cui è dotato consente l’istallazione rapida e semplice tramite l’impiego di una vite o di nastro biadesivo. 

È possibile configurare fino a 15 sonde collegabili in centrale e gestire contemporaneamente fino a 15 zone climatiche dotate di propri termostati indipendenti.

La batteria al litio CR2032 da 3V incorporata può essere sostituita dall’utente finale senza generare una segnalazione di sabotaggio all’apertura del contenitore. 

(*) Il rilevamento dell’umidità sarà disponibile in funzione della versione delle centrali e del ricetrasmettitore Air2-BS200.

 

SCHEDA TECNICA

DSAMED - Distributori ufficiali Inim

 

 

 

 

 

Topics: Inim, Sensori, domotica