Comunicato Tecnico INIM

A cura di DSAMed il 9-ott-2019 14.48.05
DSAMed

66459525_2529998313687144_33096189054287872_n

Gentili clienti, siamo lieti di comunicarvi l'imminente rilascio del nostro sistema vocale integrato Marilyn. Marilyn nasce dalla richiesta degli utenti finali di un'interfaccia d'uso innovativa, volta alla semplicità d'uso come quella dei comandi vocali.

 

Vista la presenza, ormai ampiamente diffusa, di dispositivi che supportano l'assistenza vocale, comandare il proprio impianto anche tramite la voce offrirà un'esperienza ricca e completa dei sistemi domotici Inim.

 

.

 

Grazie all'approccio Conversational di Marilyn, il controllo vocale sarà più naturale, discorsivo e particolarmente efficace rispetto ad altri metodi più rigidi e limitati offerti da altre piattaforme.

Marilyn permetterà di interagire con gli impianti configurati nel Cloud Inim comandandone gli scenari, l'esclusione zona, le uscite, i termostati.


Sarà possibile, inoltre, richiedere lo stato dell'impianto, la temperatura in una determinata stanza, lo stato di apertura di una porta o una finestra.

 

Marilyn sarà in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti ed attenti alle nuove tecnologie.

Il sistema vocale integrato Marilyn sarà disponibile per le centrali Prime e Sol in prova gratuita fino al 30/09/2020 a partire dal 7 Ottobre 2019 con supporto Google Assistant. Il supporto per Amazon Alexa sarà disponibile dal 4 Novembre 2019.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione potete rivolgervi al vostro Commerciale o Punto Vendita di riferimento.

 

Troverete tutte le informazioni per la configurazione e l'uso della piattaforma Marilyn sul sito web www.inim.biz

 

 

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi al vostro Commerciale o Punto Vendita di riferimento.

 

 

Cordiali saluti

ADV_Sistema vocale integrato Marilyn_Riviste-2-1

 

 

Topics: Inim, Comunicato Tecnico