Protezione a tenda?
I nuovi rivelatori QDT600W e QDT500H della linea QTech sono sensori tenda ideali sia per applicazioni cablate che via radio. Certificati al grado 2 delle norme europee, consentono di proteggere i varchi di spazi residenziali e commerciali con la massima eleganza.
Contatta il tuo commerciale Dsamed di zona per ulteriori informazioni.
QDT600W
QDT500H
Il sensore di movimento QDT500H della linea QTech con collegamento via cavo assicura la protezione e la sicurezza degli ambienti interni grazie alla doppia tecnologia a infrarosso e microonde con area di rilevamento a tenda di 3 m e angolo di 70°.
Analisi digitale accurata, grado di sensibilità programmabile, compensazione automatica della temperatura: QDT500H dispone delle tecnologie più avanzate per assicurare la massima affidabilità di rilevamento. Le funzioni “AND” e “Smart-OR” prevedono la generazione della segnalazione di allarme nel caso in cui il movimento sia rilevato contemporaneamente da entrambi i sensori oppure nel caso in cui il movimento prolungato sia rilevato anche solo da un sensore.
Nelle installazioni a copertura di varchi o punti di accesso come porte e finestre, la funzione di antimascheramento protegge il dispositivo da tentativi di accecamento a cui è esposto, rendendolo particolarmente indicato per le applicazioni perimetrali.
Il rilevatore QDT500H è certificato al grado 2 secondo la norma EN50131-2-4.